La nostra filosofia

I nostri comportamenti in azienda si basano sulla fiducia tra colleghi e con gli stakeholders. Ci basiamo sul rispetto, l’eguaglianza e l’inclusività. Gioventù, apertura mentale e multiculturalità sono la nostra forza e la formazione il nostro driver principale di crescita.
Diamo valore alle relazioni e alla tecnologia e abbiamo creato un piattaforma innovativa e unica nel suo genere a supporto dei servizi che offriamo.

La mission

Ottimizzare la gestione della finanza in azienda ed efficientare il processo del credito

Kalaway è il primo team di esperti specializzati nella gestione in outsourcing della finanza in azienda. Con l’obiettivo di creare un ponte tra imprese e mondo della finanza, rendendo più semplice e veloce l’accesso al credito, miriamo a diventare il principale player internazionale in questo settore. Ogni giorno lavoriamo per affermarci come migliore alternativa possibile alla gestione diretta della finanza aziendale, grazie alla conoscenza consolidata del mondo finanziario e bancario, alle nostre competenze uniche e agli strumenti tecnologici avanzati che stiamo sviluppando.

Specializzazione e competenza

gestire la finanza, accedere al credito e tenere sotto controllo i flussi finanziari in un contesto dinamico è sempre più complesso. Le conoscenze generiche non bastano più, serve una specializzazione di alto livello ed in continuo aggiornamento.

L’outsourcing crea valore

ci dedichiamo totalmente alla gestione della finanza in azienda, conoscendone ogni aspetto e variabile. Siamo quindi l’opzione più efficace per ottimizzare i rapporti con il mondo del credito.

Efficacia concreta

conoscere le procedure significa poter intervenire negli aspetti che determinano l’accesso al credito. Governare gli indicatori di bancabilità, gestire l’andamento dei rating e di altri elementi chiave significa poter disporre di una finanza sicura, veloce ed a basso prezzo.

Kalaway è un investimento

la collaborazione con noi, nel tempo, porta a ritorni certi in termini di ore/uomo impiegate, costi e tempi risparmiati, competenze acquisite all’interno dell’azienda e disponibilità finanziarie

Il volano della tecnologia

l’utilizzo di strumenti avanzati e l’automazione delle procedure rende tutto più semplice e veloce, meno costoso e controllabile in qualsiasi momento con maggiore precisione.

Crescere insieme

le nostre conoscenze fanno parte di una vera e propria cultura della finanza che vogliamo condividere con le aziende. Col tempo, i clienti si arricchiscono di nuove competenze che permettono di crescere e sviluppare il loro business.