Kalaway: la gestione in outsourcing della finanza in azienda

Ottenere il credito al momento giusto è un fattore sempre più strategico per il successo delle aziende. Kalaway è il partner che, attraverso la combinazione perfetta di professionalità ed innovazione, ottimizza la gestione della finanza nella tua azienda ed assicura un accesso veloce al credito.

Il nostro obiettivo è rendere sempre più efficiente l’intero processo del credito, riducendo la distanza che separa la finanza dalle aziende. Grazie a competenze verticali e relazioni consolidate con i principali istituti, il nostro team di esperti è in grado di affiancarti e ottimizzare il rapporto banca impresa.

Lo sviluppo di una piattaforma tecnologica ci permette, inoltre, di rendere più semplice la finanza in azienda, al servizio dei tuoi obiettivi di crescita.

La nostra piattaforma tecnologica

Know how e collaborazioni perfezionati negli anni

Il team Kalaway conosce in modo ampio ed allo stesso tempo dettagliato tutti gli aspetti legati al mondo della finanza in azienda e della gestione dei rapporti bancari. Grazie ad importanti relazioni con i principali istituti di credito, i nostri consulenti guidano le aziende attraverso una gestione ottimale della finanza, selezionando ed azionando le giuste leve strategiche

Sapere come una banca valuta la propria azienda è il punto di partenza per creare le condizioni ottimali di accesso al credito. Affidarsi a Kalaway significa avere la certezza di conoscerle.

Vuoi saperne di più?

Contattaci

Una Realtà nuova con le idee chiare

2018

Nata nel 2019, la nostra società è riuscita in un solo anno a costruirsi una base solida di clientela, moltiplicando in poco tempo il numero di aziende e le masse complessivamente gestite.

2020

Già nel 2020 abbiamo creato una nostra piattaforma innovativa per la gestione della finanza dei clienti, con la funzione di “ponte” tecnologico tra imprese e banche.

Il futuro

Questo, insieme alla fiducia, alla competenza e alla dedizione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, alimenta una continua crescita sia a livello professionale che imprenditoriale.

Gli specialisti di Kalaway

Il nostro team è composto da figure altamente specializzate, con competenze complementari e capaci di fornire al cliente una consulenza di altissimo livello. Ognuno di noi contribuisce in modo decisivo ad una gestione efficiente del credito in azienda e al mantenimento di relazioni ideali con i vertici di banche, fondi e fintech.

CEO, Founder

Alessandro Allamprese Manes Rossi

CEO e Founder di Kalaway, Alessandro è alla guida di un giovane team altamente specializzato nella gestione in outsourcing dei rapporti bancari. Visionario ed innovatore, promuove attivamente l’utilizzo della tecnologia per creare un punto di incontro tra aziende e finanza al fine di ottimizzare e velocizzare l’accesso al credito.
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, Alessandro è oggi principale relatore in convegni su temi di finanza aziendale ed innovazione, nonché ospite ad eventi organizzati con la collaborazione dei principali Istituti bancari nazionali.

“Everything you can imagine is real”

- Picasso

Innovation & Business Developer

Eleonora Fracca

Innovation & Business Developer di Kalaway, Eleonora si occupa di portare l’innovazione nella consulenza aziendale e di far crescere il contributo della tecnologia all’efficienza della finanza in azienda. Precisione e curiosità sono da lei sapientemente combinate al fine di trovare soluzioni all’avanguardia per risposte sicure e veloci.
Laureata in Matematica Applicata presso l’Università degli Studi di Verona, dopo un periodo di studi presso l’Universitat Autònoma de Barcelona, Eleonora si è specializzata in Statistica per la Finanza presso l’Università degli Studi di Padova, trovando il giusto equilibrio tra approccio analitico ed innovativo.

“It’s kind of fun to do the impossible”

- W. Disney

Luper-Kalaway
Senior Corporate Finance Advisor

Olga Lupei

Senior Corporate Finance Advisor di Kalaway, Olga supporta i clienti nel processo di reperimento di nuove risorse finanziarie e gestione della finanza d’impresa e del credito in generale.
Orientamento al risultato e flessibilità sono costantemente da lei utilizzati per soddisfare le necessità dei clienti con soluzioni tempestive e personalizzate.
Laureata in Finanza presso l’Università di Parma, Olga si è specializzata in Finanza e Risk Management presso la stessa Università e si è unita al team Kalaway a gennaio del 2020.

“You can do anything if you have enthusiasm”

- Henry Ford

Pollin- Kalaway
Junior Corporate Finance Advisor

Elisabetta Pollin

Junior Corporate Finance Advisor presso Kalaway, Elisabetta si occupa di supportare la clientela nella gestione della finanza aziendale e dei rapporti con gli Istituti bancari. Gestisce inoltre l’aggiornamento del team Kalaway in materia di normativa economico-finanziaria e di nuove opportunità di accesso al credito per le imprese, contribuendo alla redazione di contenuti ed articoli di approfondimento. Dopo aver conseguito la Laurea Triennale in Economia e Management all’Università di Padova, Elisabetta ha continuato il percorso di studi presso l’Ateneo interamente in lingua inglese specializzandosi in Business Administration.
Team Manager & Senior Corporate Finance Consultant

Sander Zefi

Team Manager & Senior Corporate Finance Consultant di Kalaway, Sander è responsabile del coordinamento e della formazione dei consulenti finanziari. Professionalità ed attenzione sono gli elementi che lo contraddistinguono e che mette a disposizione dei clienti nella gestione dei rapporti con gli istituti di credito.
Laureato in Economia e Commercio, con specializzazione in Banca e Finanza presso L’Università degli Studi di Padova, Sander ha svolto periodi di formazione e lavoro in Inghilterra, Francia e Spagna acquisendo importanti competenze in ambito internazionale.

“A winner is a dreamer who never gives up”

- N. Mandel

Key Account

Ilaria Alberton

Key Account di Kalaway, Ilaria gestisce la comunicazione e le collaborazioni con i principali partner internazionali. Dinamica ed attenta ai dettagli, Ilaria è sempre alla ricerca di sfide ambiziose e di nuovi orizzonti della finanza in cui affermare il brand di Kalaway.
Dopo aver conseguito la Double Degree in Economia e Management presso l’Università degli Studi di Padova ed in Business Administration presso la Montpellier Business School, Ilaria si è specializzata in Amministrazione, Finanza e Controllo presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia ed è oggi relatrice ad eventi sull’accesso al credito attraverso banche e canali alternativi.

“Only those who will risk going too far can possibly find out how far one can go”

- T.S. Eliot

Botton - Kalaway
Social Media and Marketing Specialist

Elisa Botton

Social Media and Marketing Specialist di Kalaway, Elisa si occupa della gestione delle attività di marketing digitale e offline.
Precisione e organizzazione sono sempre stati i suoi punti di forza. Crede che il modo in cui un’azienda si racconta agli altri sia fondamentale per distinguersi e trasmettere fiducia.
Laureata in Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Bologna, si è specializzata in Innovation and Marketing presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, cercando di combinare innovazione e comunicazione.

“Your brand is what other people say about you when you're not in the room”

- Jeff Bezos

Shemiakina - Kalaway
Junior Corporate Finance Advisor

Maryna Shemiakina

Junior Corporate Finance Advisor presso Kalaway. Attiva e flessibile, Maryna è un vero team player che aiuta a gestire il rapporto banca-impresa in modo preciso e innovativo. Dopo la laurea in Management presso la Higher School of Economics a Mosca, ha conseguito la laurea Magistrale in Business Administration all’Università degli Studi di Padova e si è specializzata in contabilità e finanza aziendale. Ha trascorso un periodo di studio negli Stati Uniti presso la University of Michigan dove si è focalizzata sugli strumenti finanziari complessi e le innovazioni Fintech Le sue esperienze internazionali le hanno permesso di sviluppare l’abilità di lavorare in contesti diversi ed essere sempre pronta ad affrontare nuove sfide.

“If we don’t change, we don’t grow. If we don’t grow, we aren’t really living”

- Anatole France